Agli Alunni        Ai loro Genitori                   Ai Docenti              Al Personale ATA

A seguito dell'Ordinanza del Sindaco che ha disposto la chiusura delle scuole per il giorno 25 c.m.

si informano le SS,LL. di quanto segue:

La consegna dei libretti delle giustificazioni, programmata con circ. 79 per il 25/9, è rinviata con il medesimo orario a

Mercoledì 30 settembre p.v. per i genitori degli alunni delle classi 2°A - 2°B - 2°C - 2°D, nel pomeriggio.

Per le quinte:  Lunedi 28  per le classe 5°G  - Martedì 29 per la classe 5°H e  Mercoledì 30 per la classe 5°I, di mattina.

I corsi per le certificazioni linguistiche previsti per il 25/9 sono posticipati al 5 ottobre p.v. con il medesimo orario.

Il Collegio Docenti già programmato per il 5 ottobre è posticipato a Giovedì 8 ottobre ore 16.00 (seguirà circ. per l'ODG)

I Consigli di classe previsti per il 25/9 sono posticipati a lunedì 5 ottobre con il medesimo orario.

Eventuali prese di servizio derivanti da operazioni svolte presso l’UST Livorno  e da effettuarsi il 25/9 sono posticipate a Sabato 26 c.m..

Altre attività programmate per il 25/9 saranno riprogrammate per altra data da definire.

prof.ssa Nedi Orlandini

Allegati:
FileDimensione del FileModificato il
Scarica questo file (Circ. 89 - Venerdì 25 settembre chiusura scuola per allerta meteo.pdf)Circ. 89 - Venerdì 25 settembre chiusura scuola per allerta meteo.pdf351 kB25/09/20