Benvenuti nel nuovo sito ufficiale del Liceo F. Enriques - Livorno

Si comunica che dal 15 Giugno fino al 27 giugno 2020, salvo diverso termine e salvo revoche, proroghe o modifiche che potranno eventualmente essere disposte sulla base di disposizioni ministeriali, alla luce dell'attuale situazione sanitaria, l’apertura dell’istituto sarà effettuata, con attività in presenza del personale ATA contingentato, per i lavori delle Commissioni d’Esame 2020.

Nei giorni di svolgimento degli Esami di Stato sarà ammessa la presenza a scuola del solo personale in servizio e delle Commissioni d’esame, dei candidati e del loro accompagnatore (secondo il calendario di convocazione) nei locali assegnati.

E’ fatto assoluto divieto per chiunque, Alunni, Genitori, Docenti, Fornitori, Esterni, di accedere ai locali della scuola. Saranno ammessi fornitori e addetti a manutenzione preventivamente autorizzati e coloro che, avendo fatto richiesta motivata per e-mail, avranno ottenuto un appuntamento,in seguito a valutazione dell’indifferibilità della soddisfazione della richiesta, per il tempo strettamente necessario e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle indicazioni di prevenzione disposte.

Il rapporto con l'utenza sarà garantito tramite comunicazioni a mezzo mail agli indirizzi e-mail istituzionali:

lips010002@istruzione.it e PEC: lips010002@pec.istruzione.it

È possibile contattare l’Istituto, per richieste urgenti, dal Lunedì al Sabato, con orario 11.00 -13.00, tramite telefono al n° 0586 813 631

Vedi circolare 713, 722 e 723

Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.