Orientamento scolastico: supportare le scelte dei nostri figli

Pubblicizzazione di un'iniziativa di orientamento scolastico organizzata da Regione Toscana.

Si rende noto l’invito, rivolto alle famiglie degli studenti e delle studentesse di tutte le scuole secondarie di I grado e del primo biennio delle scuole secondarie di II° grado della Toscana, a partecipare ad un incontro live sul canale YouTube di Regione Toscana, il 16 gennaio 2024 dalle ore 18:00 alle 20:00, dedicato all’Orientamento scolastico.

L’iniziativa, organizzata da Regione Toscana in collaborazione con il Centro Studi Pluriversum e l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, si inserisce nel contesto del progetto di orientamento scolastico di Regione Toscana “Studiare e formarsi in Toscana: scegli la strada giusta per te”.

Per il link alla diretta e ogni informazione:

Per approfondimenti e materiali:

www.regione.toscana.it/orientamentoscuola