Percorso di Potenziamento-Orientamento “Biologia con curvatura Biomedica” a.s. 2019-20

admin-sito

0

A seguito dell’incontro del 28 agosto con i genitori, si comunica che la domanda di iscrizione (patto formativo e modulo di adesione) dovrà essere presentata al bancone nell’atrio della scuola entro il giorno 7 settembre.

La graduatoria degli ammessi al corso verrà pubblicata entro il 12 settembre, mentre entro il 18 settembre dovrà essere formalizzata l’iscrizione con il versamento del contributo di 50 € da effettuare con versamento bancario o bollettino postale (gli estremi di entrambi sono reperibile in fondo alla homepage del sito ufficiale dell’istituto) in cui vanno specificati la causale “potenziamento biomedico classi terze a.s. 2019/20”, il nome dell’alunno e la classe frequentata.

La modulistica è pubblicata nella sezione del sito dedicata al percorso. Per qualsiasi ulteriore informazione inviare una Email al seguente indirizzo: biomedicoenriques@gmail.com.